Gennaro Lillio contro Giorgio: “Non merita una persona come Francesca”

22 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Gennaro Lillio contro Giorgio: “Non merita una persona come Francesca”

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè commentano il comportamento di Giorgio al GF16

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 16 si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Francesca De Andrè Giorgio Tambellini, Gennaro Lillio ha commentato il comportamento dell’ex fidanzato della gieffina usando parole molto dure.

Nella casa più spiata d’Italia Gennaro e Francesca si sono avvicinati davvero molto, in più occasioni il gieffino ha ammesso di provare un forte interesse nei suoi confronti. Il ragazzo si è affezionato tantissimo alla De Andrè, proprio per questo non vorrebbe vederla stare così male.

Di certo non è un momento facile per Francesca De Andrè, dopo aver scoperto di essere stata tradita da Giorgio è molto delusa. In merito a quanto è accaduto lunedì durante la diretta Gennaro Lillio ha affermato: “Lei deve vedere perché la storia è sua, perché è il suo uomo. Era giusto che lei vedesse con i suoi occhi e realizzasse con i suoi occhi: è entrato qui dentro e l’ha abbracciata quando giorni prima stava con un’altra… per me è un ometto piccolo così, uno che non si merita niente, una persona pessima che fa sc…o proprio. Non merita una persona come Francesca”.

Intanto, anche Francesca De Andrè è tornata a parlare dell’ex fidanzato. Poche ore fa durante un confessionale ha detto: “E pensare che era un uomo che se vedeva scene di tradimento di film si innervosiva. Sono un’idiota patentata.”

La gieffina ha aggiunto: “Non voglio rivederlo mai più, non voglio neanche il confronto, non voglio niente. Come si fa a riaprire il cuore a qualcun altro se ogni volta devi ricevere delle coltellate? Io ero innamorata veramente”.

Adesso che la De Andrè è tornata single nascerà qualcosa tra lei e Gennaro? In molti pensano proprio di si. L’intesa tra loro è stata palese sin dall’inizio, lei però non voleva mancare di rispetto a Giorgio. Scoppierà presto la passione tra Francesca De Andrè Gennaro Lillio? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui