Ven. Gen 27th, 2023
Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia a breve farà la sua scelta a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi le dedica affettuose parole

Manca sempre meno alla scelta di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, a dire la sua nelle ultime ore Lorenzo Riccardi.

I due si sono conosciuti durante il trono di Lorenzo, erano in molti a pensa che sarebbe stata Giulia la sua scelta ma il tronista alla fine ha deciso di lasciare la trasmissione con Claudia Dionigi. Più volte Riccardi è stato ospite a Uomini e Donne durante il percorso della Cavaglia, dopo la scelta i due si sono chiariti e sono rimasti in buoni rapporti.

In molti hanno chiesto a Lorenzo Riccardi il suo parere in merito alla scelta di Giulia. Secondo lui chi sceglierà la tronista? A questa domanda l’ex tronista, tramite una Instagram Stories, ha risposto:  “Sinceramente non saprei… ma spero scelga una persona che le voglia bene, se lo merita, è davvero una brava ragazza, le auguro il meglio in tutto e per tutto.”

Questa volta le scelte degli attuali tronisti saranno fatte in diretta, in questo modo non ci saranno anticipazioni e spoiler.I fan di Uomini e Donne dovranno quindi aspettare fino al giorno della messa in onda delle scelte per scoprire le preferenze di Giulia, Andrea e Angela.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!