Andrea Zelletta ha scelto Natalia: la reazione di Klaudia emoziona

30 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Andrea Zelletta ha scelto Natalia: la reazione di Klaudia emoziona

Andrea Zelletta sceglie di lasciare Uomini e Donne con Natalia Paragoni

È andata in onda oggi 30 maggio la scelta di Andrea Zelletta al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ormai ex tronista ha scelto Natalia Paragoni, la maggior parte dei telespettatori aveva capito da tempo che sarebbe stata proprio lei la sua scelta. Zelletta ha dimostrato di essere davvero interessato a Natalia sin dal primo momento che l’ha vista, quando lei corteggiava ancora Ivan Gonzalez.

Con il passare del tempo, però, Andrea si è legato molto anche a Klaudia Poznanska, proprio per questo non è stato semplice per lui dirle che non era la sua scelta. Mentre le faceva il discorso Zelletta è scoppiato in lacrime, le ha detto che non dimenticherà mai il percorso che hanno vissuto all’interno della trasmissione.

Mentre Andrea parlava anche Klaudia è scoppiata a piangere, al tronista ha poi detto: “Ho voluto scendere queste scale perché volevo mettermi in gioco. Le prime volte mi incuriosiva la tua bellezza. Ma poi la tua bellezza passava in secondo piano, perché subentrava il tuo carattere.”

L’ormai ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Qua dentro sono cresciuta. Non ti posso volere male, perché sarei un’ipocrita. Ti voglio tanto bene. “Ti auguro che lei ti dica di sì, che uscirete insieme, che starete bene.” Anche Andrea le ha detto che le vuole molto bene. La reazione di Klaudia ha sorpreso tutti, in molti si sono emozionati dopo le parole che ha dedicato ad Andrea.

Subito dopo in studio è entrata Natalia ParagoniAndrea Zelletta tra le varie cose le ha detto che ad oggi il suo cuore fa il suo nome. Lei lo ha subito abbracciato e baciato con passione, lasciando chiaramente intendere di essere un si. I due, visibilmente emozionati, hanno detto di essere davvero felici di uscire insieme dalla trasmissione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui