Andrea Zelletta pronto a fare la sua scelta a Uomini e Donne
Va in onda oggi 30 maggio la scelta di Andrea Zelletta al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Prima della tanto attesa scelta, il tronista si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. In merito al suo percorso in trasmissione ha detto: “Sono convinto di aver vissuto un percorso che mi rispecchia: sincero. La villa è stata la chiave di svolta, perché è servita a togliermi tutti i dubbi. Mi sento sereno, felice, probabilmente anche perché ho trascorso questi ultimi giorni accanto alla mia famiglia.”
Andrea Zelletta ha paura di ricevere un no, lui stesso ha detto: “Non ho mai fatto mistero di avere una grande paura: quella di ricevere un ‘no’. Ci ho sempre pensato e lo sto facendo anche adesso che tutto sta per finire. Non mi è facile parlarne. Mi sono seduto sul trono con la voglia di innamorami. Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili: pur non essendo una persona ansiosa, non è stato facile gestire il nervosismo.”
Tante sono state le emozioni e i ricordi durante tutto il suo percorso a Uomini e Donne, per questo ci ha tenuto a ringraziare soprattutto le due ragazze che sono arrivate fino alla fine insieme a lui, a detta sua gli hanno fatto vivere dei momenti indimenticabili.
L’ex corteggiatore ha fatto sapere che dopo aver vissuto questa esperienza sentirà la mancanza di tutte le persone che lo hanno seguito e accompagnato, le stesse che lo hanno fatto sentire un ragazzo fortunato e coccolato. Zelletta ha svelato che non sentirà invece la mancanza delle puntate in studio, ogni volta aveva timore. Il tronista soffriva molto la puntata, affrontare le persone che ti piacciono nello stesso momento a parer suo non è semplice.
Andrea Zelletta ha poi concluso dicendo: “Adesso è il momento di affrontare la difficoltà più grande, ovvero comunicare alla non scelta l’esito della mia decisione. So di aver seguito la testa, il cuore e l’istinto e questo mi darà Ia spinta per fare tutto ciò che mi aspetta. Nella vita reale Andrea è proprio così e sono felice di essermi mostrato senza maschere”.
Andrea Zelletta chi sceglierà tra Natalia e Klaudia? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram