Riccardo Guarnieri svela: “Ida non mi ha dato una possibilità…”

1 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Riccardo Guarnieri svela: “Ida non mi ha dato una possibilità…”

Riccardo Guarnieri e Ida Platano non torneranno insieme? Parla lui

Riccardo Guarnieri è tornato a parlare di Ida Platano, il cavaliere ha da poco chiesto all’ex fidanzata un’altra opportunità, tra i due però le cose non stanno andando come sperava.

L’ultima puntata del Trono Over non si è conclusa bene, i due hanno litigato molto. Riccardo vorrebbe fare le cose con calma, Ida però non sembra essere della stessa opinione. A Uomini e Donne Magazine il cavaliere ha detto: Mi aspettavo qualcosa di diverso. Speravo in qualcosa di diverso. Io mi sono comportato in maniera coerente con quello che avevo detto in studio, ovvero che avevo intenzione di fare le cose con calma.”

Riccardo Guarnieri ha aggiunto: “Stavolta Ida non avrebbe dovuto pretendere, come aveva fatto lo scorso anno, tutto e subito senza rispettare i miei tempi. Questa volta avevo davvero bisogno di fare le cose con calma. Io e Ida ormai ci conosciamo, sappiamo come siamo fatti caratterialmente. Prima di fare qualsiasi passo in avanti, avevo bisogno di capire se le nostre menti si sarebbero incastrate. In passato abbiamo avuto seri problemi, ci scontravamo solamente.”

E ancora: “Questa volta volevo tenere fuori, almeno all’inizio le persone che hanno minato la nostra relazione e quelle che avrebbero potuto soffrire qualora tra me e Ida ci fosse stato di nuovo un distacco. Persone come un suo collaboratore, che durante la nostra storia ci ha creato seri problemi, e suo figlio, che non è un  giocattolo e che benché sia ovviamente una parte fondamentale della vita di Ida, volevo coinvolgere nel nostro rapporto solo nel momento in cui fossimo stati certi di esserci capiti e dopo aver trovato un solido punto d’incontro.

Non è cambiato nulla tra Ida e Riccardo? Ecco cosa pensa il cavaliere

Riccardo Guarnieri pensa che le cose tra lui e Ida non sono cambiate: lo e lda saremmo dovuti ripartire dagli errori che abbiamo commesso, ma a quanto pare non è cambiato nulla. Questa volta non avrei messo da parte tutto, come ho fatto in passato, e avrei ”ascoltato” i miei tempi. Come ho detto a Ida in una coppia non esiste solo la sua mente, ma anche quella dell’altra persona, che ha il suo modo di ragionare. Purtroppo da questo punto di vista lei è molto testarda.”

Il cavaliere ha poi svelato: Io desidero ancora una famiglia, e con lei ho pensato di costruirne una, anche ultimamente, e lo dico con sincerità, ma non smetterò mai di ripeterlo, tutto deve essere fatto anche in base ai miei tempi e, se manca la tranquillità tra noi, è impossibile costruire un futuro insieme.

Guarnieri non crede che Ida gli abbia concesso davvero una possibilità. Lui stesso ha spiegato: Ida questa volta non mi ha dato una possibilità, mi ha messo alla prova e basta. Avrebbe dovuto apprezzare il mio gesto. Gli errori che abbiamo fatto in passato non sono serviti a nulla, anzi, le hanno fatto accumulane rabbia: da parte sua nei miei confronti ho percepito solo questo sentimento.”

E ancora: Penso che non sarebbe servito a nulla andare a Brascia. lo non dovevo corteggiare Ida, non serviva corteggiarla. Avremmo dovuto semplicemente trovare quella pace che nell’ultima fase della nostra relazione è venuta a mancare.”

Riccardo Guarnieri ha concluso dicendo: “Voglio riprovare, un giorno, lo stesso amore che ho provato per Ida.”  È definitivamente finita tra lui e Ida Platano? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui