Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso rimangono insieme: dopo Temptation Island vogliono un figlio

31 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso rimangono insieme: dopo Temptation Island vogliono un figlio

La bellissima storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è sopravvissuta a Temptation Island, ad oggi sono più innamorati che mai e vogliono un figlio

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island hanno avuto un romantico lieto fine dopo il falò di confronto finale, andato in onda ieri 30 luglio 2020 su Canale 5.

Il loro è stato un falò di confronto molto accesso, in più occasioni è intervenuto Bisciglia per calmare i loro animi, i due sono stati però i personaggi più amati e seguiti dell’edizione che si è appena conclusa.

Entrambi desiderano vivere il loro amore con costanza, sono stanchi di vivere la loro relazione a distanza.Vogliono iniziare una vera convivenza, non riescono però a venirsi incontro in merito alla città in cui vivere, lei vuole rimanere a Roma, lui invece a Firenze.

Nonostante le incomprensioni e alcune delusioni provate a Temptation Island, il loro amore è sopravvissuto al reality delle tentazioni. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno infatti deciso di lasciare insieme il programma, più innamorati che mai, si sono scambiato un romantico e dolce bacio al falò di confronto.

Un mese dopo i due hanno svelato a Filippo Bisciglia di aver preso finalmente una decisione in merito alla convivenza. Vivranno insieme a Roma, stanno già cercando casa. Con loro anche i figli di Manila, ai quali l’ex calciatore è molto affezionato.

Le belle notizie non sono però finite, la coppia ha infatti svelato di avere il desiderio di fare un figlio, per Lorenzo sarebbe la prima volta che diventa padre. I due si sono mostrati più innamorati e felici che mai dopo Temptation Island.

Sara Fonte