Belen Rodriguez e Stefano De Martino, quarantena: “Secondo figlio? Ci proviamo”

2 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, quarantena: “Secondo figlio? Ci proviamo”

Belen Rodriguez Stefano De Martino stanno provando ad avere un altro figlio? Ecco cosa ha rivelato la showgirl

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Belen Rodriguez Stefano De Martino. La nota ed amata showgirl in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola da ieri 1 aprile, ha parlato di come stiano andando le cose con De Martino durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus.

Nonostante il momento delicato, i due stanno affrontando bene la quarantena, sono felici quando sono da soli a casa. In merito a ciò la Rodriguez ha rivelato: “Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”.

Belen Rodriguez Stefano De Martino riescono spesso a ritagliarsi un po’ di tempo per stare da soli. La modella argentina ha infatti detto: “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri”.

I due stanno pensando di avere un altro figlio? A questa domanda Belen ha risposto:  “A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia”.

Belen Rodriguez ha fatto sapere che Stefano compie spesso gesti romantici nei suoi confronti. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Ieri, Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose e mi ha preparato la colazione”.

Sara Fonte