Belen Rodriguez senza veli su Instagram: le foto fanno impazzire i fan

10 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Belen Rodriguez senza veli su Instagram: le foto fanno impazzire i fan

Belen Rodriguez si mostra nuda su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti hot dove si vede lei a letto senza veli, avvolta solo da un lenzuolo bianco mentre abbraccia un mazzo di fiori che probabilmente le ha regalato Stefano De Martino.

Le foto di Belen Rodriguez hanno fatto impazzire non poco i suoi tantissimi fan, nel giro di poche ore ha infatti ricevuto tantissimi like e commenti pieni di complimenti sotto gli scatti. Le sue curve mozzafiato di certo non passano inosservate.

Da pochi mesi Stefano De MartinoBelen Rodriguez hanno ufficializzato la loro riconciliazione, i tantissimi fan della coppia non avevano mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. Ad oggi i due si mostrano sempre più innamorati e felici sui social. Al momento la coppia si trova a Ibiza insieme al piccolo Santiago, i tre sembrano al settimo cielo da quando la famiglia si è riunita.

Intanto, da settimane non si fa che parlare della possibilità che Stefano e Belen diventeranno presto genitori per la seconda volta. La Rodriguez è davvero incinta? Questo al momento non ci è dato saperlo, i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito il pettegolezzo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui