Nicole Mazzocato contro Fabio: “Un legale risolverà tutto”

13 giugno 2019 Off Di sarafonte
Nicole Mazzocato contro Fabio: “Un legale risolverà tutto”

Nicole Mazzocato su tutte le furie, ecco cosa ha detto Fabio Colloricchio

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi è finita la sua storia d’amore con Fabio Colloricchio, l’ex tronista al momento sta partecipando all’Isola dei famosi spagnola, dove più volte ha parlato di Nicole e della loro relazione. Nelle ultime ore Fabio ha svelato di aver perdonato in passato la Mazzocato per averlo tradito.

La rivelazione di Colloricchio ha mandato su tutte le furie Nicole Mazzocato. L’ex corteggiatrice tramite una Instagram Stories ha infatti detto: “Da donna quale mi reputo, continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva un karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome e per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto.”

L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio ha poi concluso dicendo: “Ribadisco non so più chi sia questa persona ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine.”

Nicole con le sue parole ha chiaramente smentito di aver tradito l’ex fidanzato, a parer suo Fabio sta dicendo tante cose non vere solo per ottenere maggiore visibilità nel reality.

Sara Fonte