Taylor Mega confessa: “Ho avuto molte esperienze con donne”

14 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Taylor Mega confessa: “Ho avuto molte esperienze con donne”

Taylor Mega è bisessuale, ecco cosa ha detto l’influencer su Instagram

L’ultima rivelazione di Taylor Mega sul suo profilo Instagram non è certo passata inosservata, la bellissima e sensuale influencer marketing ha confessato ai suoi tantissimi fan di essere bisessuale.

La Mega vive l’amore in modo totalmente libero, senza dare alcun peso al sesso, all’età e ad ogni altro tipo di limitazione. In passato ha già avuto legami sentimentali con donne e non esclude la possibilità di potersi addirittura innamorare di una donna.

Sul suo profilo Instagram ha infatti precisato: “Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne. Potrei dire di essere bisex perché fa figo, ma sono troppo real per dire cose per convenienza.”

Taylor Mega ha continuato dicendo: “Vi dico solo che per me l’amore non ha sesso, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo. Potrei innamorarmi di una persona con molti più anni di me come di un ragazzino di 18 anni.”

In molti hanno notato la complicità che si è creata tra l’influencer ed Erica Piamonte al Grande Fratello 16. Le due si sono avvicinate moltissimo nella casa più spiata d’Italia, nonostante la breve permanenza di Taylor nella casa. Anche l’ex gieffina durante il suo percorso ha svelato di essere bisessuale, proprio per questo sono in molti a pensare che tra le due potrebbe scattare la scintilla dopo il reality.

In merito al legame che si è creato nella casa con Erica, Taylor Mega ha detto: “Ci siamo sentite, le voglio bene. In una settimana si è creato un bellissimo rapporto. È appena uscita da due settimane con un mondo che la sta tartassando. Quando si saranno calmate le acque, sarò felicissima di rivederla”.

Sara Fonte