Sab. Ott 23rd, 2021
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso si ferma per la pausa estiva, svela però che non rinuncerebbe alle sue trasmissioni

Si torna a parlare di Barbara D’Urso, l’amatissima conduttrice si ferma per la pausa estiva, ma tra pochi mesi tornerà come sempre su Canale 5 con le sue amate e seguite trasmissioni.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Circo Massimo, programma radiofonico condotto da Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto su Radio Capital, ha confermato che tutte e quattro le sue trasmissioni torneranno presto in onda, si tratta di Domenica LivePomeriggio CinqueGrande Fratello Live – Non è la D’Urso.

Questo è ciò che ha detto Barbara D’Urso“Da settembre? Riparto con tutte e quattro le trasmissioni, non cambierà niente, a meno che non me ne chiedano una quinta! Sono talmente aziendalista, un soldato, che se fosse stato fondamentale per Publitalia l’avrei fatto (proseguire con Live, ndr).”

La nota conduttrice ha continuato dicendo: “Ma vorrei fermarmi e soprattutto disintossicare i telespettatori dalla d’Urso, dalla voce della d’Urso e dalla faccia della d’Urso. Ne parlo in terza persona perché anche per me a volte lei è un mostro”.

Ad oggi Barbara D’Urso non rinuncerebbe a nessuna delle sue trasmissioni. Lei stessa ha spiegato: “Adesso non potrei rinunciare a nessuno dei miei programmi. Pomeriggio 5 mi ha cambiato la vita, mi ha portato a trasferirmi a Milano da Roma, sono in diretta tutti i giorni, mi consente di portare avanti le mie battaglie.”

E ancora: “Sono orgogliosissima, sono riuscita a far approvare la legge che permette di mettere le telecamere negli asili e nei centri per anziani, quindi a quello non potrei mai rinunciarci.”Domenica Live è Domenica Live, l’ho creata sulla mia pelle. Al Grande Fratello mi diverto da pazzi. E Non è la d’Urso è un gioiellino.”

Da molto tempo Barbara D’Urso lavora con Mediaset, ma non nega di aver ricevuto proposte anche dalla Rai. La conduttrice ha infatti concluso dicendo: “Sono da 15-16 anni a Mediaset in esclusiva , ho un rapporto di forte stima reciproca con Pier Silvio Berlusconi, ma ci sono stati degli abboccamenti da parte della Rai… Ancora per un po’ sono qui, poi vediamo che succede”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!