Lun. Lug 26th, 2021
Flavio Barattuccio e Giulia Cavaglia

Flavio Barattucci ha ammesso di aver pensato di tornare da Giulia dopo essersi eliminato, ecco cosa ha detto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Flavio Barattucci, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A Uomini e Donne la Cavaglia aveva manifestato più volte dei dubbi su Flavio, era infatti convinta che fosse già legato sentimentalmente a Valentina Galli, altro volto divenuto noto a Uomini e Donne per aver corteggiato in passato Luigi Mastroianni.

L’ex corteggiatore a Giulia aveva spiegato che i due erano molto amici, ma lei non riusciva a fidarsi di lui ed è per questo che gli chiese di poter guardare il suo telefono. Flavio Barattucci non ha apprezzato affatto l’atteggiamento della Cavaglia, proprio per questo decise di eliminarsi.

Giulia Cavaglia aveva provato a farlo tornare in studio, si era anche recata a casa sua ma lui aveva preferito chiudere la loro frequentazione. Nelle ultime ore l’ex corteggiatore ha ammesso di aver pensato più volte di tornare da Giulia.

Tramite il gioco delle domande su Instagram Barattucci ha spiegato il motivo che lo ha spinto a lasciare la trasmissione: Come sono fatto fuori, sono stato lì dentro. Nella vita reale non riesco a superare una persona che mi manca di rispetto in quel modo. In una situazione come quella, prendermi il telefono e mostrarlo in quel modo… Il modo in cui è stato fatto mi ha dato fortemente fastidio. Sappiamo tutti che al giorno d’oggi qualsiasi messaggio può essere interpretato e travisato. Nonostante comunque nel mio telefono non ci fosse nulla”.

Flavio Barattucci ha aggiunto: “Cercare di mettere così in cattiva luce una persona semplicemente perché tu hai dei dubbi… Puoi risolverli in tantissimi altri modi, tranne che quello. Quello è proprio per cercare di colpire. Io ho visto questo e ho ritenuto necessario andare via. Mi è dispiaciuto, anche tanto.

L’ex corteggiatore ha poi svelato: “Questa cosa non la sa nessuno: anche dopo essere andato via, sono stato tentato nel ritornare. Mi sono preso un periodo di tempo per pensare. Ma comunque poi ho deciso di non continuare. È andata così, fa niente”.

Se Flavio Barattucci fosse tornato a corteggiare Giulia Cavaglia le cose sarebbero andate diversamente? Avrebbe potuto scegliere lui invece di Manuel? Questo noi non possiamo saperlo, l’ex tronista però sui social appare davvero innamorata e felice con Galiano.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!