Mar. Ago 3rd, 2021
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Armando svela dettagli intimi su Oscar, Eleonora Rocchi spiega che era solo uno scherzo

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I fan della Rocchini l’hanno vista troppo vicina ad Armando negli ultimi giorni, proprio per questo hanno fatto a lei e ad Oscar Branzani molte domande. A fare chiarezza in merito al suo rapporto con Armando è stata proprio l’ex corteggiatrice.

Sul suo profilo Instagram la Rocchini ha infatti spiegato: “Sono sempre stata una persona stravagante e molto solare. Detto questo, Armando è una persona che ormai conosco da un anno e mezzo. Oltre a essere il mio fotografo che mi segue un po’ ovunque, è un mio amico”.

Eleonora Rocchini ha aggiunto: “Lo dico per farvi capire che se ci avete visto ridere e scherzare con accappatoio o senza, facendo un po’ gli scemi, è perché siamo in un contesto assai amichevole. Armando tra l’altro è gay. Io non ho problemi a farmi vedere in reggiseno e mutande, o anche senza da una persona che ha altri tipi di gusti”. 

Armando tramite le sue Instagram Stories ha svelato che Oscar Branzani è ‘molto dotato’, parole che hanno fatto chiacchierare non poco i fan della coppia. In merito a ciò la Rocchini ha spiegato che si è trattato di uno scherzo: “Alla domanda che avete fatto ad Armando se Oscar fosse dotato, noi in battuta abbiamo detto al nostro amico di scrivere ‘Molto dotato’. Era semplicemente una battuta.”

La fidanzata di Branzani ha continuato dicendo: “Figuriamoci se Oscar si fa vedere senza abiti da Armando. Una cosa è se Armando vede me che mi sto asciugando dopo la doccia, una cosa è se vede Oscar. Naturalmente no”.

Eleonora Rocchini ci ha tenuto a mettere a tacere tutte le assurde voci che sono trapelate in questi giorni: “Sono uscite delle cose assurde, tipo che Armando è qui per fare cose a tre. Stiamo andando con la fantasia troppo lontano”. Per poi concludere: “L’amicizia è non farsi problemi. Mi premeva molto dire questo, perché mi dispiace leggere queste cose”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!