Ven. Ago 6th, 2021
Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis su tutte le furie contro il settimanale Chi, le parole dell’influencer

Giulia De Lellis si è lasciata andare ad un lungo sfogo social contro il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorni. Il motivo? La nota ed amata influencer ha fatto sapere che alcuni paparazzi si sono permessi di invadere la sua privacy in modo alquanto eccessivo per scattare e pubblicare alcune foto di lei e Andrea Iannone mentre si baciano.

La De Lellis non ha intenzione di lasciar perdere questa volta, si rende conto che il lavoro di un paparazzo è questo ma pensa che questi abbiano esagerato questa volta.

Sul suo profilo Instagram su tutte le furie ha scritto: “Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo.”

L’ex corteggiatrice ha fatto sapere di essere intenzionata a procedere per vie legali, non accetta che la sua privacy venga violata in questo modo. Giulia ha infatti continuato dicendo: Tutto questo per 2,3 foto del cazzo, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune.”

Giulia De Lellis ha concluso il suo sfogo dicendo: “Ps: Le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tet*e al vento perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo. lo faccio sempre prima di voi, sempre!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!