Mar. Ago 3rd, 2021
Manuel Galiano e Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia rompe il silenzio e parla del presunto tradimento di Manuel Galiano

Si continua a parlare della presunta crisi tra Manuel Galiano Giulia Cavaglia a causa di un possibile tradimento dell’ex corteggiatore.

Ieri l’ex corteggiatore ha smentito di aver tradito Giulia. A detta sua è rimasto in silenzio per giorni perché voleva vedere fino a che punto sarebbero arrivati pur di racimolare un po’ di audience. Manuel, rivolgendosi soprattutto a Deianira Marzano, ha precisato che quella sera lui indossava una maglietta diversa da quella indossata da colui che nel video baciava la ragazza. Eppure le sue parole non hanno convito tutti.

Nelle ultime ore anche Giulia Cavaglia ha finalmente rotto il silenzio in merito al presunto tradimento. Sul suo profilo Instagram ha detto: “Allora, è un po’ di giorni che sono in modalità offline almeno per quanto riguarda le cose che ho da dire. Vi chiedo un po’ di comprensione, nel senso che a me dà proprio fastidio questo mangia mangia che c’è sui social, questa fuga di informazioni che spesso e volentieri non riguarda la verità.”

A quanto pare anche l’ex tronista ha dei dubbi su Manuel, lei stessa ha spiegato: Ci sono sicuramente delle cose che non mi sono chiare, che non so bene come risolverò, e l’unica cosa che ci tenevo a dire è che se non rispondo alle vostre domande non è per cattiveria ma perché è un momento un po’ così. Vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi ma certe cose uno deve un attimo somatizzarle”. 

Giulia Cavaglia ha poi concluso dicendo: “Facendo più chiarezza avrò più risposte anch’io. Mi state chiedendo in tanti come sto: io sto bene perché in generale ho sempre una visione della vita positiva, come vi dicevo. Però non lo so, sono un po’ così. In ogni caso ricordiamoci che io non mi strappo mai i capelli per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!