Flavio Barattucci su Giulia Cavaglia: “Spero non si lasci influenzare…”

14 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Flavio Barattucci su Giulia Cavaglia: “Spero non si lasci influenzare…”

Flavio Barattucci interessato a Giulia Cavaglia, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Flavio Barattucci, corteggiatore di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Flavio ha fatto sapere di essere molto interessato alla Cavaglia in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la tronista lo aveva incuriosito quando corteggiava Lorenzo, quando l’ha vista sul trono ha subito deciso di corteggiarla.

Flavio Barattucci è arrivato in trasmissione tardi rispetto a Manuel Galiano e Giulio Raselli, con i quali Giulia Cavaglia ha già un forte legame. In merito a questo il ragazzo ha detto: “Sono le persone a cui Giulia è sicuramente più interessata. Manuel è molto preso e la curiosità è reciproca. Su Giulio, invece, ho molti dubbi: non credo in questa grande chimica tra di loro. Penso che a Giulia piaccia, ma poi non così tanto, e che si nasconda dietro la scusa della forte attrazione solo per allontanarsi e uscire da situazioni scomode”.

Il corteggiatore pensa di piacere a Giulia. Come le farà passare i suoi dubbi? “Banalmente credo che mi aiuterà il tempo. Ritengo di poter mancare le differenze con gli altri, non solo per merito mio, ma soprattutto per i demeriti degli altri corteggiatori. Giulio, per esempio, è talmente scurrile quando interloquisce con lei, che è normale spicchino certi comportamenti più educati che appartengono alla mia persona”.

Parlando di Giulia ha poi detto: “Spero che Giulia non si lasci influenzare da ciò che dico. Le ho spiegato che mi piace una donna elegante, fine, rispettosa, perciò non vorrei che all’interno del percorso si trattenesse solo per questo”.

Flavio Barattucci ha concluso dicendo: “Non sarò disposto ad accettare avvicinamenti fisici con altre persone. Vicino a me ho bisogno di una persona cosciente di quello che fa e vuole”.

Sara Fonte