‘Il mondo intero è fico!'”
Con questo messaggio, molto simpatico e speranzoso, la nazione giapponese ha deciso di dare il via al progetto World Flags, portato avanti da sei disegnatori, il cui loro obiettivo sarà quello di riprodurre tutte le nazioni del mondo come se fossero dei personaggi degli anime.
Lo stile grafico è molto simile a quello del celebre anime intitolato “Hetalia” soltanto che esso era ambientato durante il secondo conflitto mondiale.
Qui, nonostante vi siano armi e vestiti da guerrieri e arcanisti, si nota un clima di competizione, non di conflitto, le nazioni si affronteranno con eleganza e sportività a queste olimpiadi dell’anno prossimo, evento che ha già messo in fermento tutta la città di Tokyo, la quale si sta preparando al meglio per questo incredibile evento.
In caso si volesse seguire dal vivo il progetto di questi mangaka e si mastica un po’ di lingua del Sol Levante, allego qui il sito in cui vengono presentati in anteprima gli stati che vengono realizzati, suddividendoli in grandi macro aree o alleanza in comune.
Lorenzo Carbone
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…