Temptation Island, Arcangelo bacia la tentatrice Sonia: Nunzia lo lascia

2 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Arcangelo bacia la tentatrice Sonia: Nunzia lo lascia

Arcangelo cede alla tentazione e bacia Sonia, Nunzia mette un punto alla loro storia d’amore

Ieri 1 luglio è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, uno dei fidanzati si è lasciato tentare e ha baciato la tentatrice Sonia, si tratta di Arcangelo Bianco.

Il fidanzato di Nunzia Sansone non pensava che in quel momento le telecamere fossero accese. Filippo Bisciglia prima di mostrare il video ha infatti spiegato: “Durante la loro esterna, ad Arcangelo è stato tolto il microfono. Pensava che non fosse nemmeno ripreso, visto che non è un tecnico, ma è stata ripresa ogni cosa”.

Sonia non era convinta di baciare Arcangelo, è stato lui a rubarle il bacio all’improvviso. La tentatrice subito dopo ha affermato: “Non ci credo. Lei ti riacchiapperà. Meglio che equilibriamo questa cosa… Capisci? Io sono una persona lenta”.

Nunzia Sansone dopo aver visto il video del bacio ha subito chiesto un falò di confronto con il suo ‘fidanzato’. Al conduttore il ragazzo ha detto: “Io non ho fatto niente di male, ho scherzato! Ci siamo abbracciati, come abbiamo fatto tutti. Non sono scemo e lei vuole il confronto solo per lasciarmi!”

Prima del confronto Nunzia ha invece affermato: “A me non dispiace perché questa è la realtà. C’è una frase che mi ha colpito: lei gli ha detto che per tredici anni mi ha tradita e magari è stato così… Lui è abituato a fare la prima donna. Ma con me non può farla perché per farla bisogna essere forti e sinceri”.

Mentre i due parlavano Arcangelo Bianco non voleva ammettere di aver sbagliato, inizialmente ha provato anche a negare di aver baciato Sonia, dopodiché ha provato a far ricadere ogni colpa su Nunzia. Lei, delusa dal suo comportamento, ha deciso di lasciarlo: “Tu per me non sei più nessuno”, lui ha replicato dicendo: “Quest’esperienza mi stava aiutando a capire quanto mi manchi. Ora stai nella m…a! Ben ti sta!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui