Ven. Lug 30th, 2021
Ilaria Teolis e Massimo Colantoni

Massimo prende le distanze da Federica e si avvicina ad Elena, Ilaria appare delusa e preoccupata

Sembrava essersi creata una particolare intesa tra Federica Lepanto Massimo Colantoni nell’attuale edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

I due inizialmente si erano avvicinati davvero molto al reality delle tentazioni, le cose però sono velocemente cambiate tra loro. L’atteggiamento poco sicuro della Lepanto non è affatto piaciuto al fidanzato di Ilaria, a detta sua non potrebbe mai lasciare la sua fidanzata per una ragazza che non ha le idee chiare in merito al loro rapporto.

Massimo Colantoni dopo aver preso le distanze da Federica ha provato subito di avvicinarsi alla tentatrice Elena. Alla ragazza ha infatti detto: “Dopo ti devo dire una cosa… sei pronta ad affrontare questo percorso insieme a me? Vorrei approfondire la tua conoscenza. Tu potresti essere la persona giusta qua dentro. Lei non ha affatto rifiutato il corteggiamento di Massimo.

Dopo aver visto il video Ilaria Teolis è apparsa preoccupata e delusa, ha paura che Elena potrebbe davvero conquistare Massimo. Lei stessa ha detto: “Massimo prima ne fa sua una, poi quando una gli fa qualcosa che non gli sta bene, la lascia. Gli piace molto questa ragazza, soprattutto fisicamente e nei modi di fare perché questi sono molto simili ai miei. Di questo ho paura.”

La fidanzata di Colantoni ha poi concluso dicendo: “Questo è Massimo. Questo è il suo comportamento. Adesso parla con Elena… chissà cosa farà quando gli dirà qualcosa che non gli va bene!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!