Sossio Aruta risponde a Ursula: “Ecco perché ti cerco di meno”

8 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Sossio Aruta risponde a Ursula: “Ecco perché ti cerco di meno”

Sossio Aruta si è allontanato da Ursula Bennardo da quando è incinta? L’ex cavaliere fa chiarezza

Continua ad attirare l’attenzione del gossip la storia d’amore tra Sossio Aruta Ursula Bennardo, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi i due hanno svelato a tutti che presto diventeranno genitori, aspettano una bambina, hanno già fatto sapere che si chiamerà Bianca. Entrambi si sono mostrati al settimo cielo per la bellissima novità.

Sossio Aruta Ursula Bennardo si mostrano più innamorati e felici che mai, l’ex dama pochi giorni fa tramite una lettera pubblicata sul settimanale Di Più si è però detta preoccupata dopo aver notato un distacco da parte di Sossio. Queste le sue parole: Nel primo mese di gravidanza, ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”.

L’ex cavaliere ha risposto alla lettera della compagna, sempre su Di Più si legge: “L’ardore dei primi mesi della nostra relazione è in qualche modo attenuato dalla tua condizione di donna incinta. Credimi, lo so, forse è sbagliato, ma io ti cerco di meno non perché non ti desidero più come prima ma solo perché ho paura di fare del male a te e alla nostra bambina.”

Aruta ha poi rassicurato Ursula dicendo: “Quando a ottobre la nostra bambina verrà al mondo e la situazione sarà più tranquilla. Vedrai che tutto tornerà alla normalità”.

Sossio Aruta si rende conto di essere a volte un po’ assente. In merito a ciò ha spiegato: “Oggi, però, da quando si è conclusa la nostra parentesi a Uomini e Donne, mi trovo a quasi cinquanta anni a dovermi nuovamente reinventare. A dover cercare un lavoro per contribuire ai conti di casa. E non è facile. Non è assolutamente facile. I pensieri spesso mi assalgono. Le ansie mi consumano.”

L’ex cavaliere, rivolgendosi a Ursula, ha concluso dicendo: “Io amo quello che sei dentro, la tua immagina conta fino a un certo punto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui