Gio. Lug 29th, 2021
Katia Fanelli e Vittorio

Vittorio Collina interessato a Vanessa? Ecco cosa ha detto Katia Fanelli dopo aver visto i video

Nuovi colpi di scena ieri a Temptation Island, durante la terza puntata del reality ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori ci hanno pensato Vittorio Collina e Katia Fanelli.

Questa volta a stupire è stato Vittorio, il ragazzo dopo essersi avvicinato pericolosamente a Vanessa ha ammesso che ha sentito la voglia di baciarla. Il fidanzato di Katia ha parlato della tentatrice con i suoi compagni di avventura, questo è ciò che ha detto: “Ad oggi che mi si dà l’opportunità di essere qui ho fatto un’iniezione di autostima. E poi mi piace confrontarmi con una persona di età e di testa più matura”.

E ancora: “Ieri sera io mi sentivo di baciarla, mi sentivo proprio di baciarla”. I due stavano davvero per baciarsi, il bacio alla fine non c’è stato solo perché Vanessa non ha voluto.

Katia Fanelli dopo aver visto Vittorio così vicino a Vanessa è apparsa infastidita. A Bisciglia ha poi detto: “Sento un po’ di fastidio, ed è palese, credo. Io questo Vittorio innamorato non lo vedo. Lo vedo tranquillo, comunque preso a parlare con ‘sta ragazza. Non lo vedo trattenuto. A me fa piacere, perché, come ho sempre detto, merita veramente una donna che provi un forte sentimento per lui. Filippo, l’ho voluto portare io qua. Ho visto il video ma non sento tutta questa rabbia, non lo so…”.

La Fanelli ha poi aggiunto: “Sono spiazzata, sono entrata qui con i dubbi ma a questo punto secondo me i dubbi li ha anche lui, perché lo vedo anche lui bello sveglio. Io questo Vittorio innamorato, non era così tanto innamorato. Non me l’aspettavo. Non vedevo video, ne ho visti due e mi son bastati. Mi meraviglio di com’è lui perché mi ha sempre dimostrato tanto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!