Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Dal Corso, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
In più occasioni l’ex corteggiatore ha parlato del suo cambiamento fisico, fino a qualche anno fa non era in perfetta forma come lo è oggi. Dal Corso ha postato sul suo profilo Instagram una sua vecchia foto, ai suoi tantissimi fan ha mostrato com’era quando era un ragazzino.
Allo scatto ha aggiunto una lunga didascalia per parlare del suo incredibile cambiamento. Tra le tante cose ha detto: “Quanto può essere POTENTE un CAMBIAMENTO? Sicuramente la maggior parte delle persone si soffermerà sulla differenza estetica tra le due foto, oppure mettere un like soltanto per degli addominali in vista, ma vi assicuro che NON è una mera questione estetica.
Andrea Dal Corso ha continuato dicendo: “Io un bel giorno dissi BASTA! Basta esser preso in Giro da coetanei, basta aver paura di relazionarmi con il s…o opposto, basta esser troppo insicuro di me stesso, basta cercare la felicità nel cibo!”
E ancora: “Ho trovato tutta la forza di volontà che potevo, ho tirato fuori la disciplina imparata nelle arti marziali e, sostenuto come non mai da mia madre, ho progredito passo dopo passo, vivendo ogni gradino come un enorme passo verso l’obbiettivo prefissato!”.
Andrea Dal Corso ha poi concluso dicendo: “Ho perso più di 50 kg in modo graduale ed intelligente nell’ arco di 2 anni. A 20 anni ero nella condizione della foto destra, uno dei miei primi servizi fotografici. Non è soltanto un cambiamento, è la consapevolezza di poter fare qualsiasi cosa nella tua vita e diventare chiunque tu voglia!”.
Sara Fonte
Sei all'estero e non vuoi perdere il Grande Fratello? Questi 3 metodi vi consentiranno di…
Scopri la storia di Luca Talarico, architetto, logista per MSF e membro del Cda di…
Luigi Punzo è il fidanzato di Samira Lui, la valletta della nuova edizione de La…
Domenica 5 ottobre 2025, parte la nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto…
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…