Diletta Leotta e Daniele Scardina escono allo scoperto sui social: pubblicano la prima foto di coppia

8 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Diletta Leotta e Daniele Scardina escono allo scoperto sui social: pubblicano la prima foto di coppia

Diletta Leotta e Daniele Scardina ufficializzano la loro storia d’amore sui social, su Instagram pubblicano la prima foto di coppia

Si torna a parlare della relazione nata tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina. Durante le vacanze di Natale la bellissima e sexy conduttrice ha raggiunto il fidanzato a Miami, dove lui vive, per trascorrere insieme la fine dell’anno.

La Leotta non si è recata da sola a Miami, con lei c’era anche il fratello, segno che la loro storia d’amore è sempre più seria al punto da aver già fatto le presentazioni in famiglia.

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono concessi momenti di relax e amore, ma come al solito non si sono mostrati insieme sui social. Da quando stanno insieme i due non hanno mai condiviso scatti o video di coppia con i tantissimi fan che ogni giorno li seguono e li sostengono, preferivano forse mantenere il più stretto riserbo sulla loro intimità e complicità.

I due pochi giorni fa hanno finalmente ufficializzato il loro amore sui social. Daniele Scardina ha infatti postato una foto insieme alla fidanzata. Nella foto postata si vede lui vestito da pugile, Diletta indossa invece un kimono trasparente. Nello scatto l’amata e sexy conduttrice sorride e finge di colpire il fidanzato con un pugno.

Dopo aver trascorso le vacanza di Natale insieme, Daniele Scardina è tornato in Florida per gli allenamenti, Diletta Leotta è invece tornata a Milano.

Sara Fonte