Elisa Toffoli scelta dopo il rifiuto di Laura Pausini a Il Re Leone? La replica della cantante

12 luglio 2019 Off Di sarafonte
Elisa Toffoli scelta dopo il rifiuto di Laura Pausini a Il Re Leone? La replica della cantante

Elisa Toffoli è solo una seconda scelta? Ecco cosa ha detto la cantante

Elisa Toffoli Laura Pausini hanno fatto parlare non poco di loro nelle ultime ore, il motivo? La Toffoli sarà la voce della leonessa Nala nel film tratto da Il Re Leone, in molti però avrebbero preferito la Pausini.

Poche ore fa Laura ha svelato di aver rifiutato tale ruolo: “Non ho potuto farlo per via di altri impegni che avevo. Ma lo farà Elisa ed è bellissima la sua voce. Io sono una grande fan”.

I tantissimi fan di Elisa hanno attaccato Laura Pausini sul web, questi pensano infatti che la cantante abbia voluto precisare che la scelta era ricaduta su di lei, Elisa sarebbe quindi solo la seconda scelta dopo che lei ha rifiutato.

Intanto, per mettere a tacere le voci e placare la polemica scoppiata sui social, Elisa Taffoli ha postato su Instagram una foto insieme a Laura Pausini. Allo scatto ha poi aggiunto la seguente didascalia: “Di solito tendo ad occuparmi di musica e poco altro, ma credo di avere un potere, un peso, una voce e una responsabilità. Non so per quale ragione in quest’epoca pare ci sia sempre un bel po’ di posto per l’odio e per la negatività. Io scelgo l’onestà, la positività, la meritocrazia, la chiarezza, la trasparenza, il coraggio”.

La cantante ha continuato dicendo: “Se fossi una seconda scelta non me ne vergognerei, quello che dispiace è l’aver sentito una versione totalmente diversa da questa. Ma non importa, credetemi. Ho provato una felicità e una gioia enorme quando mi hanno chiamata, e ho dato tutta me stessa nelle parti cantate e in quelle recitate. Ho fatto il miglior lavoro possibile e ne sono fiera.”

Elisa Toffoli non trova giusto che i suoi fan si stiano scontrando con quelli della Pausini, soprattutto perché le due sono molto amiche. Lei stessa ha detto: “Non è bello che questa situazione crei odio tra i nostri fan, o tra i fan del film… Mentre molti di voi scrivevano messaggi pieni di rancore io e Laura ci mandavamo messaggi dicendoci che ci vogliamo bene”

La risposta di Laura Pausini non si è fatta attendere. La cantante ha così commentato il post di Elisa: “Per questo e mille altri motivi sei una grande donna e amica. Come ci siamo dette già tra noi.. ti voglio bene”.

Sara Fonte