Gio. Lug 29th, 2021
Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Angela Nasti e Kevin Bonifazi felici, l’ex tronista pubblica la loro prima foto di coppia

Si torna a parlare di Angela Nasti, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Alessio Campoli, durata solo qualche settimane dopo la scelta, l’ex tronista ha ritrovato l’amore, lui è Kevin Bonifazi. I due nei giorni scorsi sono stati pizzicati insieme in più occasioni, dopo le tantissime domande da parte dei fan la Nasti ha deciso di confermare la loro relazione.

In molti l’hanno attaccata e criticata sui social, il flirt con il calciatore per molti è arrivato troppo presto dopo la rottura con Alessio. Pochi giorni fa Angela Nasti si è difesa dagli insulti e dagli attacchi dicendo: “Poteva passare un giorno, un mese o un anno mi avreste giudicato e attaccato a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici”.

L’ex tronista ad oggi sembra essere davvero felice con Kevin, i due stanno trascorrendo molto tempo insieme. Nelle ultime ore Angela Nasti ha postato la loro prima foto di coppia tramite le sue Instagram Stories, segno che le cose tra loro si fanno sempre più serie.

Intanto, i fan più attenti si sono accorti che Kevin Bonifazi ha disattivato il suo profilo Instagram, stava forse ricevendo troppe critiche e insulti a causa della sua relazione con Angela Nasti? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!