Gio. Lug 29th, 2021
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez prende spunto dalla sorella Cecilia, i fan apprezzano la foto col gelato

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, il suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha mandato in tilt i suoi tantissimi follower.

Nello scatto pubblicato su Instagram la Rodriguez si mostra in spiaggia mentre lecca in modo alquanto sensuale un gelato all’anguria. La foto è troppo allusiva? In molti pensano di si, la maggior parte degli utenti però ha gradito non poco il sensuale scatto. In poche ore la foto di Belen ha infatti raggiunto un elevato numero di like e commenti di ogni tipo.

Solo poche settimane fa anche Cecilia Rodriguez ha postato su Instagram una sua foto mentre lecca un gelato, in molti pensano infatti che Belen Rodriguez abbia preso spunto proprio dalla sorella. Entrambe con le loro foto sexy e provocanti attirano spesso l’attenzione del gossip, tantissimi sono i fan che le seguono e le sostengono sui social.

Intanto, la Rodriguez continua a far parlare di sé anche per il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Da quando sono tornati insieme i due si mostrano sempre più innamorati e felici sui social.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!