Gio. Lug 29th, 2021
Klaudia Poznanska

Klaudia Poznanska vorrebbe scappare con l’uomo giusto, ecco cosa ha svelato l’ex corteggiatrice

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne la Poznanska ha corteggiato Andrea Zelletta, l’ex corteggiatrice sperava davvero di aver trovato l’amore ma l’ex tronista ha scelto Natalia.

Klaudia ad oggi è ancora single, quale follia d’amore vorrebbe ricevere da un uomo? In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha svelato: “Ho sempre sognato di ”scappare” con l’uomo giusto. Senza se e senza ma, dal nulla, in un posto lontano da qui, senza dire niente a nessuno.”

Klaudia Poznanska non riesce a tollerare l’invidia, specialmente quella tra donne. Lei stessa ha spiegato: E’ una cosa estremamente schifosa. Purtroppo ad oggi, chi ha un po’ di più di qualcun altro viene preso di mira. lo, per esempio, non riuscirei a vivere con l’invidia per gli altri, piuttosto se vedo una “crush”, qualcosa di bello e utile, prendo esempio e miglioro sempre di più invece che stare a criticare. Però queste cose le capisci solo quando ti trovi bene con te stessa, altrimenti non hai alternativa e camperai solo di invidia.”

L’ex corteggiatrice ha raccontato il ricordo più bello che ha della sua infanzia. Queste le sue parole: “Risale a quando andavo all’asilo in Polonia, ero piccola e parlavo poco il polacco. Dovevo fare questa recita di Natale, io facevo Ia parte dell’angelo e dovevo dire delle frasi in polacco, davanti a mamma e agli altri genitori. lo copiavo le altre bambine che dicevano le loro frasi e io le ripetevo!”

E ancora: “Io già parlavo italiano e mi impappinavo a parlare polacco! E ridevano tutti…è stata una cosa divertente e mi ricordo ogni particolare, come il vestito bianco che indossavo. È uno dei miei ricordi fissi dell’infanzia.”

Se potesse esprimere e realizzare un desiderio, cosa chiederebbe? In merito a ciò ha detto: “La salute di mia mamma. Vorrei potesse vivere più lungo possibile. Mi farebbe tanto piacere vederla un giorno con i miei Figli, con il mio uomo. Vedere sua figlia crescere e diventare una donna con la “d” maiuscola…”

Klaudia Poznanska ha poi concluso dicendo: “Mia madre fa parte di me, e credo che ormai lo sappiano tutti! Forse è proprio questo il desiderio più importante.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!