Rosa Perrotta è diventata mamma, è nato Domenico: il post di Pietro Tartaglione

25 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta è diventata mamma, è nato Domenico: il post di Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta ha partorito oggi, ecco il post pubblicato da Pietro Tartaglione su Instagram

Rosa Perrotta è diventata mamma per la prima volta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito stamattina 25 luglio. A farlo sapere ai fan è stato Pietro Tartaglione sul suo profilo Instagram.

Il compagno della Perrotta ha postato su Instagram la foto del braccialetto ospedaliero. Alla foto pubblicata ha aggiunto la seguente didascalia: “La felicità pesa 4 kg“.

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta non vedevano l’ora di diventare genitori per la prima volta. In più occasioni hanno svelato che la gravidanza non è stata programmata ma quando hanno scoperto che l’ex tronista era incinta si sono subito mostrati al settimo cielo.

I due sui social non perdono occasione per dimostrare ai loro tantissimi fan quanto si amano. L’arrivo del piccolo Domenico ha reso la loro vita ancora più felice. I due mesi fa hanno deciso di rimandare le nozze per concentrarsi solo sulla nascita del loro bambino.

Rosa Perrotta ci aveva tenuto però a precisare che il matrimonio è stato solo rimandato e non annullato. I due pronunceranno il fatidico ‘si’ tra pochi mesi. Intanto, i tantissimi fan della coppia aspettano con ansia che i due pubblichino la prima foto del piccolo Dodo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui