Anna Munafò è diventata mamma: è nato il piccolo Michael

22 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Anna Munafò è diventata mamma: è nato il piccolo Michael

Anna Munafò è diventata mamma per la prima volta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito ieri

Si torna a parlare di Anna Munafò, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ieri 21 giugno 2020 è diventata mamma per la prima volta. Lei e il marito Giuseppe Saporita sono al settimo cielo, non vedono l’ora che il piccolo Michael nascesse.

Ad annunciare la bellissima notizia è stata proprio l’ex tronista poche ore fa sul suo profilo Instagram. Anna Munafò ha postato una foto dove si vede lei su un lettino di ospedale insieme al marito e al figlio, ha però coperto il volto del bambino. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “Arrivi tu, Michael.” In pochissimo tempo la foto ha ottenuto tantissimi like e commenti pieni di affetto.

Dopo Uomini e Donne la vita di Anna Munafò è cambiata, si è allontanata dal monde dello spettacolo e della televisione e ha aperto un negozio di arredamento in Sicilia, dove vive insieme al marito. Ad oggi l’ex tronista si dedica alla famiglia ed è felice.

Sara Fonte