Ormai siamo abituati agli scatti di ira di Vittorio Sgarbi, noto personaggio televisivo nonchè critico d’arte di un certo livello, celebri sono i suoi “Capra” e “Studia” rivolto a diversi personaggi, con il quale ha intrapreso leggendarie liti. Ma questa volta il critico ha decisamente dato il “meglio di se”.
Questa volta è successo su Rete 4, nel programma di Maria Giovanna Maglie “Stasera Italia“, il soggetto della sua ira stavolta ha preso la forma di Giampiero Mughini, il noto giornalista ed opinionista.
I due stavano parlando dello scandalo legato ai fondi russi della Lega Nord (il partito di maggioranza dell’attuale governo, insieme al Movimento 5 Stelle, i quali insieme formano il cosiddetto governo “Giallo Verde”), un fatto che sta mettendo in crisi l’attuale governo.
Mentre Mughini spiegava pacatamente il suo punto di vista inerente questo scandalo, Sgarbi ha cominciato ad agitarsi, dando del “Servo di Berlusconi” al giornalista, insultandolo in continuazione .
Nonostante l’invito alla calma da parte del conduttore Giuseppe Brindisi e l’apparente calma di Mughini, dopo l’ennesimo insulto, il giornalista siciliano perde la pazienza e dichiara che ora prenderà a “pedate in c..o quel pezzo di m…a”. I due vengono separati da dei cameraman, il quale riescono ad allontanare i due litiganti, con grande imbarazzo da parte tutto il team di Rete 4.
Lorenzo Carbone
Sei all'estero e non vuoi perdere il Grande Fratello? Questi 3 metodi vi consentiranno di…
Scopri la storia di Luca Talarico, architetto, logista per MSF e membro del Cda di…
Luigi Punzo è il fidanzato di Samira Lui, la valletta della nuova edizione de La…
Domenica 5 ottobre 2025, parte la nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto…
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…