Mar. Ago 3rd, 2021
Manuel Galiano

Manuel Galiano svela perché è finita la sua storia d’amore con Giulia Cavaglia, lei lo ha solo usato?

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Manuel Galiano Giulia Cavaglia, nata nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sembravano più innamorati e complici che mai, la loro relazione però è durata un battito di ciglia. Oltre a Manuel e Giulia anche la storia d’amore tra Angela Nasti Alessio Campoli è durata solo poche settimane dopo la scelta.

I tantissimi fan della trasmissione hanno iniziato a postare critiche e polemiche contro le coppie, convinti che fossero d’accordo solo per ottenere un po’ di visibilità. Ciò ha spinto la redazione di Uomini e Donne a fare un po’ di chiarezza in merito a ciò che successo alle ultime coppie nate all’interno del programma.

Raffaella Mennoia da poche settimane ha svelato che tutti e quattro sarebbero stati intervistati per parlare della fine delle loro storie d’amore. Oggi Wittytv sul suo profilo Instagram ha pubblicato la prima intervista, quella di Manuel Galiano.

Il ragazzo ha chiaramente detto che Giulia lo ha usato solo per ottenere visibilità. Questo è ciò che ha dichiarato: “Dopo la scelta è successo che ci siamo divisi un giorno perché lei a mia insaputa aveva organizzato una settimana di appuntamenti lavorativi. Da lì ho iniziato a capire un po’ com’era la situazione, perché arrivo in stazione e c’è l’amica che ci fa il filmato, poi però quando siamo al ristorante neanche mi guardi.”

Manuel Galiano ha poi aggiunto: “Poi arriviamo a casa e finché ci sono gli amici deve far vedere che è contenta. Mi abbracciava, poi però esisteva solo il lavoro e il cane. Manuel non esisteva mai quando eravamo solo io e lei. Il suo pensiero era guardare il cellulare, vedere i follower, se salivano”.

E ancora: “Lo realizzo quasi subito ma non gliene parlo subito, pensavo di essere io a dovermi abituare alla situazione. Ho cominciato un po’ a rallentare e a capire cosa lei davvero volesse da me.”

L’ex corteggiatore ha concluso dicendo: “Alla seconda settimana gliel’ho detto: “Tu mi vuoi bene o no?”. Io le ho detto proprio “Spero di innamorarmi di te”. E la sua risposta è stata: “Sappi che io non m’innamorerò mai di te!”.

Quale sarà la versione di Giulia Cavaglia? Smentirà le ultime dichiarazioni di Manuel Galiano? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!