Gio. Lug 29th, 2021
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi parteciperà al Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha detto Claudia Dionigi in merito alla presunta partecipazione del fidanzato al reality

Si torna a parlare di Lorenzo Riccardi, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Grazie a Uomini e Donne l’ex tronista è riuscito a trovare l’amore, ad oggi lui e Claudia Dionigi si mostrano più innamorati e felici che mai. Tanti sono i progetti che i due stanno programmando insieme per il loro futuro, dopo la trasmissione sono inseparabili, sono andati anche a convivere.

Intanto nelle ultime settimane si sta parlando molto della presunta partecipazione di Lorenzo Riccardi alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista con la sua simpatia e il suo modo di fare è riuscito a conquistare moltissimi telespettatori, la sua presenza nella casa più spiata d’Italia non passerebbe di certo inosservata.

Ma come reagirebbe Claudia Dionigi se il fidanzato dovesse davvero partecipare al reality? Un fan su Instagram le ha chiesto: “Se Lollo partecipa al Gf come fai senza di lui?”. A questa domanda l’ex corteggiatrice ha risposto: “Se dovesse partecipare ovvio che mi mancherà tantissimo; lo guarderò a ogni ora del giorno  sicuramente, per forza non avrei alternative”.

La Dionigi non ha quindi né confermato né smentito la presunta partecipazione di Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip, ad ogni modo ha chiaramente lasciato intendere di essere pronta a sostenerlo se dovesse entrare nella casa più spiata d’Italia.

Lorenzo Riccardi farà davvero parte del cast del reality? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!