Lun. Lug 26th, 2021

Ciò che era stato annunciato finalmente è divenuto realtà, visto che è uscito finalmente il primo Teaser dedicato alla Serie legata al capolavoro di J.R.R TolkienIl Signore degli Anelli“, ambientata durante la Seconda Era del magico mondo di Arda ed avrà come protagonista il “Villain” della serie cinematografica, Sauron, l’Oscuro Signore di Mordor.

La serie, prodotta da Amazon, avrò il supporto di numerose associazioni culturali dedicate al celebre scrittore inglese, come la Tolkien Estate and Trust, in modo da poter dare ai milioni di fan un prodotto attinente agli scritti del professore.

“Il Signore degli Anelli è un fenomeno culturale che ha catturato l’immaginazione di generazioni di fan, sia attraverso il libro sia sul grande schermo”ha dichiarato Sharon Tal Yguado, Head of Scripted Series degli Amazon Studios. “Siamo onorati di poter lavorare con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line su un progetto così emozionante e siamo entusiasti di poter portare tutti i fan de Il Signore degli Anelli in un nuovo, epico viaggio nella Terra di Mezzo.”

Siamo molto felici che Amazon, con il suo impegno a lungo termine nell’ambito della letteratura, ospiterà la prima serie TV in più stagioni de Il Signore degli Anelli” ha proseguito Matt Galsor, portavoce di Tolkien Estate and Trust

La serie sarà pronta per il 2020, ovviamente noi di Nonsolo.tv vi terremo aggiornati su ogni nuovo risvolto.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.