Gio. Lug 29th, 2021
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ecco chi scatta le fotografie per Instagram a Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez torna a far parlare di sé, la bellissima showgirl al momento si sta concedendo qualche giorno di relax a Ibiza con il fidanzato Ignazio Moser.

La Rodriguez su Instagram posta spesso foto mozzafiato. Probabilmente in molti le hanno chiesto se anche lei come molti altri vip in vacanza porta anche il fotografo. Cecilia ai suoi tantissimi fan ha svelato che molti degli scatti che lei pubblica su Instagram sono fatti dal suo fidanzato.

La modella argentina poche ore fa ha infatti postato su Instagram una sua foto dove appare sensuale in bikini, nello scatto si vede che a scattare la foto è proprio Ignazio Moser. Nella didascalia del suo post la Rodriguez ha scritto: “Per chi non conosceva ancora il mio fotografo preferito, ve lo presento”.

A quanto pare tra le doti nascoste di Ignazio Moser c’è anche la fotografia. Il ragazzo in più occasioni ha svelato di non essere affatto geloso della sua fidanzata, probabilmente è anche per questo che non ha problemi a scattarle foto sexy per il suo profilo Instagram.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!