Katia Fanelli svela: “Vittorio e Vanessa? Lui si prenderà un due di picche”

2 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Katia Fanelli svela: “Vittorio e Vanessa? Lui si prenderà un due di picche”

Katia Fanelli torna a parlare di Vittorio e dell’esperienza vissuta a Temptation Island

Dopo le dichiarazioni di Vittorio Collina, anche Katia Fanelli ha parlato dell’esperienza vissuta a Temptation Island e della fine della loro storia d’amore in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

La Fanelli ha fatto sapere che sta bene, anche se ogni tanto ripensa a come sia finita la sua relazione con Vittorio. A volte sente la sua mancanza, ma poi ritorna in sé. Katia ha svelato: “Lui non ha ancora voluto vedermi e questa è l’ennesima dimostrazione che con me non ha polso e non riesce ad affrontarmi.”

In merito al suo percorso a Temptation Island ha detto: “Questa esperienza è stata fantastica. Sono stata me stessa con tutte le mie particolarità: non ho mai indossato maschere. Fotonica in tutto e per tutto. Io sono proprio questa, ho venticinque anni e le critiche mi scivolano addosso. La vita è una e va vissuta al meglio.”

Katia Fanelli ha fatto sapere di aver conosciuto un Vittorio diverso grazie al reality, il suo atteggiamento l’ha disgustata. In merito a ciò ha detto: “Probabilmente è cambiato anche perché si è sentito ferito dalle mie parole e mi rendo conto di aver usato alcune frasi forti, ma sui miei comportamenti non credo si possa dire nulla. Non ho mai superato il limite e sono stata la stessa che tutti conoscono anche al di fuori. Vittorio, invece, è arrivato a tradirmi provando a baciare un’altra ragazza. Il fatto che lei si sia spostata non cambia il senso di quel gesto.”

Katia Fanelli ha ammesso di essere stata male a causa dell’avvicinamento di Vittorio Collina alla single Vanessa, non pensa che sia stata una vendetta ma che si sia davvero infatuato di lei. La Fanelli ha poi detto: “Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche. Non ne sono felice, perché auguro a Vittorio il meglio.”

Katia Fanelli ha poi concluso dicendo: “Ad oggi non posso lamentarmi perché parte delle colpe sono anche mie, ma non capisco come sia potuto arrivare a tanto. lo non sarei mai riuscita a spingermi oltre: se avessi voluto avvicinarmi a qualcuno avrei chiesto prima un falò anticipato. Eppure di me Vittorio ha voluto vedere solo il peggio. Ciò che più mi dispiace è che si sia rivelato diverso dalla persona che ho conosciuto in tutti questi anni. Non si è fatto scrupoli.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui