È ufficiale, Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2020

3 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
È ufficiale, Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2020

La Rai ha ufficializzato che sarà Amadeus a condurre il Festival di Sanremo 2020

Amadeus è il nuovo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020, a rendere ufficiale la notizia ci ha pensato ieri 2 agosto la Rai tramite una nota, con la quale ha anche anticipato che la kermesse canora del 2020 sarà ricca di sorprese.

Si tratta della 70esima edizione del Festival di Sanremo, proprio per questo la Rai ha fatto sapere che tante saranno le novità e le sorprese. Nella nota diffusa ieri si legge: “Sarà un Festival di Sanremo all’insegna della coralità e della celebrazione, un Festival con sorprese, un Festival nel segno della storia della Rai che vedrà impegnata l’intera l’azienda”.

Amadeus ha fatto sapere di essere davvero felice ed emozionato per questa nuova opportunità, non vede l’ora di condurre la prossima edizione di Sanremo. Il noto ed amato conduttore ha infatti svelato: “Ho avuto la notizia che uno aspetta da una vita quando fa il presentatore. Il sogno, da quando si è ragazzi, è quello di poter condurre da grandi il Festival di Sanremo.”

Il conduttore ha aggiunto: “Adesso, dopo qualche giorno di vacanza, ci metteremo subito a lavoro, perché non ci dimentichiamo che sarà la settantesima edizione. Un numero importante. Sarà il Sanremo di tutti quanti.”

La kermesse canora del 2020 andrà in onda su Rai 1 dal 4 all’8 febbraio, i telespettatori non vedono l’ora di vedere tutte le novità e le sorpresa della 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Sara Fonte