Ludovica Valli ha un nuovo fidanzato, i fan la criticano: lo sfogo social dell’ex tronista

5 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Ludovica Valli ha un nuovo fidanzato, i fan la criticano: lo sfogo social dell’ex tronista

Pioggia di critiche per Ludovica Valli, l’ex tronista si difende sul suo profilo Instagram

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Ludovica Valli, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ha da poco ritrovato l’amore, lei stessa lo ha lasciato intendere ai suoi tantissimi fan pubblicando una Instagram Stories dove si vede che bacia un uomo il cui volto non è completamente visibile. L’identità del nuovo fidanzato della Valli non è stata resa ancora nota, probabilmente al momento preferisce mantenere riservato il suo nuovo flirt.

In molti sui social hanno attaccato e criticato Ludovica Valli, fino a pochi mesi fa si diceva innamoratissima dell’ex compagno Federico, eppure dopo la fine della loro relazione è già pronta per un nuovo amore. Dopo aver letto tantissimi insulti e commenti negativi l’ex tronista non è riuscita a rimanere in silenzio.

La Valli, tramite alcune Instagram Stories, si è difesa dalle critiche dicendo: “Mi dispiace tanto leggere alcune cose… Vi permettete di giudicare perché sono “un personaggio pubblico”. Penso che si dovrebbe apprezzare, non ho nascosto mai nulla della mia vita privata, anzi, ho sempre avuto il piacere di condividere con voi dalle cose bellissime alle cose bruttissime“.

Ludovica Valli ha continuato dicendo: “Se oggi ho avuto la fortuna di trovare una persona che mi rende felice, perché non posso vivermela? Questo arriva quando meno te lo aspetti, ti prende, ti stravolge e ti porta via.

L’ex tronista ha così concluso il suo sfogo social: “Io ho la mia idea di vita di oggi, e so cosa voglio e non voglio nella mia vita. Purtroppo in passato, le due persone che che voi stessi/e avete visto al mio fianco non potevano darmi ciò di cui avevo bisogno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui