Sonia Pattarino svela: “Tra me e Ivan non è mai finita” 

5 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Sonia Pattarino svela: “Tra me e Ivan non è mai finita” 

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez stanno ancora insieme, l’ex corteggiatrice su Instagram ha fatto sapere che i due non si sono mai lasciati

Si torna a parlare della storia d’amore tra Ivan Gonzalez Sonia Pattarino, nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia d’amore tra i due sembrava procedere a gonfie vele, eppure nelle ultime settimane i fan hanno notato che qualcosa tra loro è cambiata. In molti erano convinti che la storia d’amore tra loro fosse giunta già al capolinea, dopo un periodo di silenzio a fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto è stata Sonia Pattarino.

L’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a precisare che lei e Ivan Gonzalez stanno ancora insieme. La Pattarino ha ammesso che il loro rapporto è un po’ cambiato a causa della distanza e degli impegni lavorativi, ma non si sono mai lasciati.

Questo è ciò che ha detto la fidanzata di Ivan Gonzalez ai suoi tantissimi fan tramite alcune Instagram Stories“Vi dico tranquillamente che tra me e Ivan non è mai finita, non ci siamo mai lasciati.”

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Come tutte le coppie normali ci sono dei periodi no. Ci sono delle incomprensioni, solo che per noi ha influito molto la distanza e per motivi lavorativi non ci siamo potuti vedere.”

Sonia Pattarino ha concluso dicendo: “Comunque stiamo ancora insieme e caso mai ci dovessimo lasciare, per rispetto a voi, che ci avete sempre seguito e sostenuto, lo diremmo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui