Katia Fanelli svela: “Vorrei trovare l’amore a Uomini e Donne”

8 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Katia Fanelli svela: “Vorrei trovare l’amore a Uomini e Donne”

Katia Fanelli dopo Temptation Island ha parlato di Vittorio, del loro amore finito e del desiderio di innamorarsi a Uomini e Donne

Si torna a parlare di Katia Fanelli, divenuta nota per aver partecipato a Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Katia e Vittorio Collina si sono lasciati nell’ultima puntata di Temptation Island. A poco più di un mese della fine del reality la Fanelli ha ammesso che sente la mancanza dell’ex fidanzato. Intervistato dal settimanale Chi ha svelato: Lui mi manca, lo ammetto. Ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore.”

Katia Fanelli ha continuato dicendo: “Forse era solo abitudine, forse, credo. Lui resta il più grande amore della mia vita. Ma se in due anni e mezzo non ho nemmeno avuto la forza di andare a convivere significa che un malessere era presente. Adesso, dico, per fortuna che non l’ho fatto.”

Vittorio si è sentito offeso e umiliato dal comportamento di Katia, lei ha però spiegato: “Dargli del co…ne davanti a tutta Italia non è stato carino. Ma l’ho fatto per svegliarlo. Idem frequentare il corteggiatore. Vittorio ? convinto che io lo abbia tradito, ma deve sapere che l’ultimo uomo con cui ho fatto l’amore è proprio lui, il mio ex. Noi donne non “ragioniamo” come gli uomini. Poi Vittorio oggi non può avanzare alcuna richiesta dato il suo comportamento”.

Katia Fanelli voleva avere un confronto con l’ex fidanzato dopo Temptation Island, lui però non sembra essere intenzionato ad incontrarla. Lei stessa ha detto: “Non ha mai voluto affrontarmi. Ha portato la valigia a mia sorella con i miei vestiti. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo: si sta facendo la storiella “finta” con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi.”

L’ex fidanzata di Vittorio Collina ha svelato che le piacerebbe trovare l’amore a Uomini e Donne“A breve partirò per Mykonos, ma voglio solo divertirmi. Non vado a caccia dell’amore anche perché se dovesse accadere c’è un luogo magico dove mi piacerebbe incontrare un uomo, l’uomo dei sogni: Uomini e donne.”

Si candiderà come tronista? A questa domanda ha risposto: “Già fatto, diciamo che qualcosa nell’aria c’è. Se dovesse succedere ne sarei felice perché io credo nel programma. Guardate Temptation Island, mi ha salvato la vita e aperto gli occhi. Perché a Uomini e Donne non potrebbe succedere lo stesso?”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui