Gio. Lug 29th, 2021
Teresa Cilia

Teresa Cilia voleva essere raccomandata dalla Fascino per partecipare al Grande Fratello Vip?

Continuano le polemiche su Uomini e Donne, da settimane Teresa Cilia si scaglia contro la redazione e in particolar modo contro Raffaella Mennoia, autrice del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa Salvatore Di Carlo ha lasciato credere ai suoi tantissimi fan che la moglie ha ricevuto una diffida dalla redazione di Uomini e Donne, a detta sua sarebbe questo il motivo del suo silenzio.

Le cose però potrebbero non essere così, Lucia Chiorrini ha infatti negato che la Fascino abbia diffidato Teresa Cilia. Ma c’è di più, la Chiorrini si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sull’ex tronista.

Tramite un commento pubblicato sotto il post di Rudy Zerbi, Lucia ha scritto: “Volendo essere ancora più chiari, aggiungo che non solo Fascino non ha diffidato quella persona (anche se, a mio avviso, avrebbe fatto bene), ma quella persona è la stessa che mi inviava sms in cui pretendeva che la tanto famigerata redazione e Fascino la raccomandasse al GF VIP. E dato che alla sua pretesa non è seguito nulla da parte nostra, ecco che la redazione e io compresa siamo diventati i cattivi in attesa dei soliti loro bla bla“.

Dopo la rivelazione di Lucia è intervenuto Salvatore Di Carlo, questo è ciò che ha detto: “Da premettere che quella persona neanche vi ha nominato e ha pure un nome che voi sapete benissimo, ma sorvoliamo. Vi consiglierei di pubblicare tutti gli sms tra questa persona e voi.” 

Intanto, dopo ciò che è successo Teresa Cilia ha deciso di rimanere in silenzio per un po’. Lei stessa tramite una Instagram Stories ha fatto sapere di non voler aggiungere nient’altro al momento, dopo aver consultato i suoi legali capirà cosa fare.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!