Gio. Ago 5th, 2021
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Giorgio Manetti ribadisce che non tornerà al Trono Over di Uomini e Donne, ecco cosa ha detto l’ex cavaliere su Gemma Galgani.

Si torna a parlare ancora una volta di Giorgio Manetti, ex cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo l’esperienza vissuta in trasmissione l’ex cavaliere ha trovato l’amore fuori dal programma ed è felice. Manetti non ha infatti nessuna intenzione di tornare a Uomini e Donne, lo ha ribadito lui stesso pochi giorni fa in un’intervista rilasciata al settimanale Lei“Non tornerò a Uomini e Donne. È stata una bellissima storia ma è finita l’anno scorso a maggio. La parentesi per me è chiusa.”

Giorgio Manetti è molto innamorato, parlando della sua compagna ha detto: “Conviviamo sulle colline intorno a Firenze. È stata una riscoperta perché ci conoscevamo già in passato. Una volta chiusa la mia esperienza a Uomini e Donne abbiamo ripreso i rapporti. È una persona bella e pulita. Non potrei chiedere di meglio.”

Dopo Uomini e Donne ha più sentito Gemma Galgani? In merito a ciò ha svelato: “Gemma? Non l’ho più sentita al telefono dal 4 settembre 2015, quindi sono passati 4 anni dalla nostra ultima conversazione. Leggo notizie di lei su Internet, qualche volta ho guardato le puntate di Uomini e Donne, ma è sempre la stessa storia: l’ho conosciuta in quel modo e la ritrovo ancora in quel modo“.

L’ex cavaliere ha parlato anche dei suoi progetti lavorativi futuri, ma non si è lasciato sfuggire molti dettagli. Questo è ciò che ha detto: Sto lavorando ad un progetto per ottobre. È un programma ancora top secret, speriamo il pubblico possa apprezzarlo presto sul piccolo schermo. Non aggiunto altro, sono scaramantico.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!