Gio. Ott 28th, 2021
Walter Nudo

Walter Nudo dedica parole speciali e piene d’affetto al fratello Enzo su Instagram

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Il noto e stimato attore poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram un commovente post dedicato al fratello maggiore Enzo. Più volte in passato ha parlato di lui ai suoi tantissimi fan per dire quanta stima e affetto prova nei suoi confronti. A detta sua il merito di molte cose che è riuscito a fare nella vita va proprio a lui.

Tramite un post pubblicato su Instagram ha infatti detto: “Caro Enzo, quando guardo indietro e penso alla prima persona che mi ha inspirato nella vita, non riesco a trattenere le lacrime e pensare a te. Tu sei stato la mia salvezza. Sei stato colui che mi ha fatto vedere che esisteva un mondo straordinario, al di fuori di quello in cui vivevo!

L’ex gieffino ha continuato dicendo: “Tu mi hai insegnato a sognare, a sognare in grande, a mirare alto, a puntare alto e lavorare duro per ottenerlo. E a non mollare finché non lo avevo ottenuto! Mi hai fatto conoscere posti, luoghi, persone, cose, che non credevo esistessero nemmeno nelle mie lontane immaginazioni!”

E ancora: “Tu mi hai dato la possibilità di vivere una vita immensamente più grande di quello che la società famiglia cultura mi dicevano che potevo vivere. Si, sono poi arrivati tutti gli altri ad inspirarmi ma tu sei stato il primo, il più importante. E senza di te non avrei mai fatto ciò che ho fatto, senza di te forse non sarei neanche qui e tu sai bene” .

Walter Nudo con il cuore pieno di emozione ha concluso dicendo: “Con le lacrime che continuano ad appannarmi la vista, voglio ringraziarti ancora per TUTTO e tu sai quanto è questo tutto. Fiero di essere il tuo fratellino perché tu sei il mio vero eroe.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!