Francesco Chiofalo accusato di aver tradito Antonella Fiordelisi, lei lo lascia e va via di casa
Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi, i due stavano insieme solo da pochi mesi ma sembravano essere più innamorati e felici che mai.
Dopo aver scoperto di essere stata tradita la Fiordelisi ha lasciato Francesco ed è andata via di casa, sui social è apparsa distrutta. Anche il personal trainer ai tantissimi fan che nonostante il suo comportamento continuano a seguirlo, ha detto di sentire moltissimo la mancanza di Antonella.
Francesco Chiofalo si è detto innamoratissimo della Fiordelisi, da quando lo ha lasciato sta malissimo e non riesce ad accettare la fine della loro storia d’amore, nonostante sia finita solo a causa sua. Poche ore fa ha pubblicato alcune Instagram Stories dove si è mostrato in lacrime.
Questo è ciò che ha detto Chiofalo in merito alla rottura con Antonella Fiordelisi: “Antonella se ne è andata di casa e io sto male come non sono stato mai male in vita mia. Sto male da morire perché a quella ragazza la amo.”
Francesco Chiofalo non sembra essere disposto ad arrendersi, si è detto pronto a tutto pur di riconquistare l’ex fidanzata dopo averla delusa e ferita terribilmente. Lui stesso ha concluso dicendo: “Ma farò di tutto per riprendermela, lo giuro. Ora non riesco a parlare, ma quando mi riprenderò spiegherò meglio questa situazione. Io la amo da morire, da morire”.
Sara Fonte