Selvaggia Roma contro Chiofalo: “Le sue parole e i suoi pianti sono un film già visto”

29 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Selvaggia Roma contro Chiofalo: “Le sue parole e i suoi pianti sono un film già visto”

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi, ecco cosa ha detto Selvaggia Roma su Instagram

Si continua a parlare della fine della storia d’amore d’amore tra Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi, i due si sono lasciati dopo che lei ha scoperto di essere stata tradita, nelle ultime ore anche Selvaggia Roma ha detto la sua in merito al comportamento dell’ex fidanzato.

Selvaggia Roma in passato ha molto sofferto a causa di Chiofalo, era follemente innamorata di lui ma anche lei è stata più volte tradita e ferita. Tramite alcune Instagram Stories ha scritto: “Le cattiverie e le falsità poi vengono sempre a galla. Sono sempre stata sincera riconoscendo sempre gli sbagli di tutti compresi i miei.”

L’ex fidanzata del personal trainer ha aggiunto: “Mi state mandando i video di Francesco che piange. Le lacrime da coccodrillo e le sue parole sono già state sentite nel mio passato. Non cambierà mai. Purtroppo! Non chiedetemi più se voglio tornare con lui perché la risposta è sempre la stessa. Manco se mi ammazzo.”

Selvaggia Roma si è detta vicina ad Antonella Fiordelisi, di certo lei può capire bene cosa sta passando in questo momento. Lei stessa ha infatti detto: “Antonella mi dispiace davvero tanto per te e so benissimo cosa stai passando. Vedere una ragazza dar tutto come ho fatto io mi fa davvero male. È come ritornare nel passato.”

La Roma ha poi concluso dicendo: Posso concepire tutto il dolore che stai passando. Le sue parole e i suoi pianti sono dei remake di un film già visto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui