Mar. Set 21st, 2021
Ilaria Teolis

Ilaria Teolis è stata criticata per aver partecipato al Festiva di Venezia, ai suoi fan ha svelato di non aver ricevuto nessun compenso economico

Al centro del gossip nelle ultime ore Ilaria Teolis, divenuta nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La Teolis ha sfilato sul famoso red carpet del Festival di Venezia 76, un’esperienza che di certo l’ha emozionata molto. In molti hanno criticato la sua presenza al Festival, c’è chi l’ha accusata di essere interessata solo a fare soldi e ad aumentare la sua notorietà.

Ilaria Teolis poche ore fa sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a fare un po’ di chiarezza in merito alla sua partecipazione all’importante evento. Ai fan ha spiegato di non aver guadagnato assolutamente nulla dal punto di vista economico.

Questo è ciò che ha detto la Teolis: “Ho ricevuto un invito al Festival di Venezia e ho colto subito questa opportunità. La vita è una sola e certe occasioni vanno colte al volo. Perché non farla? Perché non sfruttarla adesso? Un’occasione unica da raccontare un giorno ai miei figli, ai miei nipoti.”

E ancora: Non ci ha invitato nessun brand ma il Festival di Venezia. Non mi hanno pagata, non ho preso mezzo centesimoIo non me la sono sentita di dire di no, tutti al mio posto avrebbero detto di sì. La vita va sfruttata.”

Ilaria Teolis alla Mostra del Cinema di Venezia ha indossato un abito molto trasparente. Riferendosi al vestito che ha indossato ha concluso dicendo: “Su di me che sono senza forme stava bene. Ero a mio agio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!