Mar. Mag 18th, 2021
Temptation Island Vip, anticipazioni

Nuovi colpi di scena a Temptation Island Vip, una coppia ha già abbandonato il villaggio ed è stata sostituita da una nuova coppia

La seconda edizione di Temptation Island Vip non è ancora andata in onda ma i colpi di scena sono già tanti. La prima puntata del reality delle tentazioni inizierà lunedì 9 settembre su Canale 5, a condurre il reality sarà Alessia Marcuzzi.

Nelle ultime ore sono trapelate alcune interessantissime anticipazioni. A quanto pare una coppia ha già deciso di lasciare il villaggio ed è stata subito sostituita da un’altra coppia.

A svelare la novità ci ha pensato Il Vicolo delle News. Sul noto sito si legge: “Durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi del trono classico, hanno fatto vedere anche delle clip di Temptation Island Vip. Hanno annunciato che una coppia ha già abbandonato il programma”.

E ancora: “Maria De Filippi non ha indicato chi siano. Ma, a quanto si è capito tra il pubblico che sembrano proprio essere Serena Enardu e Pago. Fanno anche vedere uno spezzone dove lei (Serena, ndr) in riva al mare si dispera, piange e singhiozza. Sembra si sia affezionata ad un tentatore.” 

Sono in molti a pensare che si tratti davvero di Serena Enardu e Pago, soprattutto dopo le Instagram Stories postate da lui dove lascia intendere a tutti di essere stato tradito dalla compagna nel villaggio.

Il blog svela anche chi è la nuova coppia che parteciperà al reality: “La coppia è stata sostituita dal figlio di Pippo Franco, Gabriel, e la fidanzata.” 

Sul sito si legge poi un’altra anticipazione:  “Inoltre è stata fatta vedere una arrabbiatissima Anna Pettinelli perché il fidanzato pare fosse in atteggiamenti intimi con una tentatrice. Lei vede tutto nel Pinnettu e chiede subito il confronto”.

Tante sono le interessanti novità e i colpi di scena. Per scoprire tutto ciò che è successo nel villaggio non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate. Siete curiosi?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!