Gio. Ago 5th, 2021
Katia Fanelli

Katia Fanelli continua a sentire la mancanza di Vittorio Collina dopo la fine della loro storia d’amore a Temptation Island

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Katia Fanelli, divenuta nota per aver partecipato a Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La Fanelli ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzato Vittorio Collina per capire se i loro sentimenti fossero reali, la loro storia d’amore non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni.

Dopo il reality Vittorio ha intrapreso una relazione con la tentatrice Vanessa, ad oggi i due si mostrano sempre più complici e felici insieme. Dopo la rottura con Collina Katia Fanelli è ancora single, poche ore fa ha ribadito che sente la mancanza dell’ex fidanzato nonostante la loro relazione sia ormai un capitolo chiuso.

Non è la prima volta che la Fanelli confessa che pensa ancora a Vittorio. Tramite il gioco delle domande su Instagram ha svelato: Sì, mi manca. So che sta bene, questo è l’importante. Lui è la persona più importante per me ed è nel mio cuore. Per sempre!”.

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Katia Fanelli Vittorio Collina? Al momento questo sembra molto improbabile dal momento che lui sembra essere sempre più preso da Vanessa.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!