Mara Fasone contro Teresa e Andrea: “Non ho mai ricevuto scuse”

13 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Mara Fasone contro Teresa e Andrea: “Non ho mai ricevuto scuse”

Mara Fasone torna a parlare di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, l’ex tronista fa sapere che i due non le hanno mai chiesto scusa

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Mara Fasone, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A distanza di mesi l’ex tronista è tornata a parlare di Teresa Langella Andrea Dal Corso. A chi su Instagram le ha chiesto cosa ne pensa della loro relazione ha risposto: “Perché stanno ancora insieme? Scherzi a parte. Io godo nel vedere le persone felici…. Quindi sono felice per loro… Ecco manco un grazie qua. Che se non fosse stato per me non trovava il fidanzato”.

Mara Fasone ha continuato dicendo: “Ragazzi miei, il tempo fa venire a galla le migliori bugie… Ma la cosa grave è che non ho ricevuto mai scuse. Da qui si denota la grandezza di una persona. Chi era in Tv per business? Rispondete voi.”

La Fasone si è poi sfogata tramite un post pubblicato su Instgaram, ha infatti postato una sua foto mentre era sul trono alla quale ha aggiunto come didascalia: Ecco, era così che volevo vivermi quest’esperienza perché è così che merita di essere vissuta… Non ho mai ricevuto scuse da chi ha provato a spegnermi il sorriso senza un motivo valido ma solo per il gusto di denigrare.”

Mara Fasone ha concluso il suo sfogo dicendo: “Ancora ad oggi mi chiedo il perché di tanto accanimento nei miei confronti. Io ero, sono e sarò sempre un anima pulita e mai nessuno riuscirà a spegnermi.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui