Lun. Lug 26th, 2021
Alessandro Zarino

Alessandro Zarino svela il motivo che lo ha spinto a partecipare a Uomini e Donne, ecco cosa ha detto

Alessandro Zarino torna a far parlare di sé, l’attuale tronista al Trono Classico di Uomini e Donne ha parlato dell’esperienza che sta vivendo in trasmissione in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Il tronista ha fatto sapere di aver commesso degli errori in passato, ad oggi vuole riscattarsi. Lui stesso ha detto: “Nella vita ho fatto cose di cui non vado fiero, ma ho tanta voglia di fare e riscattarmi. Spero un giorno di avere una famiglia ed essere il padre che non ho avuto per i miei figli.”

Zarino ha poi svelato il motivo che lo ha spinto a partecipare a Uomini e Donne“Guardandomi indietro, mi sono accorto di essermi concentrato molto su di me in questi ultimi anni, affidando al caso la possibilità dl incontrare la persona giusta. Questo non è accaduto. Poi è arrivata la possibilità di partecipare a un programma dove molti hanno trovato la loro anima gemella e allora mi sono detto: “Magari potrei trovarla anche io?”. E così ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura.”

Alessandro Zarino Uomini e Donne si è molto emozionato. In merito a ciò ha detto: Mi sono ritrovato travolto da una valanga di emozioni: panico misto a timidezza, ma anche tanta adrenalina. Per un attimo mi sono sentito un pascià nel suo harem: fantastico!.”

Il tronista ha svelato ciò che non sopporta in una donna: “Una cosa che non riuscirei a sopportare è l’arroganza. Separa, alimenta negatività, e credo sia il modo più brutto e distruttivo per nascondere le proprie insicurezze e una falsa convinzione su se stessi.”

In merito a ciò che invece lo colpisce in una donna ha detto: “Le sue capacità sociali. Mi spiego meglio: il suo modo di relazionarsi con le persone, di creare connessione tra loro e la sua capacità di sapere sempre come approcciarsi.”

Alessandro Zarino ha concluso dicendo: “Mi auguro di trovare l’amore. Ma soprattutto che tutto questo sia per me anche il motore di una crescita interiore.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!