Niccolò Presta e Lorella Boccia sono stati minacciati, aggrediti e derubati da alcuni malviventi, ecco cosa ha raccontato l’ex ballerina
Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore Lorella Boccia e Niccolò Presta, questa volta però la loro bellissima storia d’amore non c’entra.
L’ex ballerina di Amici ha rivelato ai suoi tantissimi fan una notizia shock, lei e il marito sono stati picchiati e derubati da alcuni malviventi che li hanno addirittura presi in giro mentre li aggredivano.
Lorella Boccia non sapeva se raccontare o meno l’aggressione sui social, dopo averci pensato ha voluto denunciare l’accaduto anche su Instagram.
La Boccia non ha solo raccontato ciò che è successo a lei e Niccolò, ha anche mostrato i loro volti dopo che i malviventi li hanno aggrediti. Negli scatti postati su Instagram ha aggiunto come didascalia: “Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAF*ANCULO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI.”
E ancora: “Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAF*ANCULO.”
La moglie di Niccolò Presta ha concluso dicendo: “Siete uomini di mer*a e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!”
Tanta è stata la paura provata da Lorella Boccia e Niccolò Presta a causa dell’aggressione, fortunatamente però entrambi stanno bene.
Sara Fonte