Gio. Ago 5th, 2021
Lorella Boccia e Niccolò Presta

Niccolò Presta e Lorella Boccia sono stati minacciati, aggrediti e derubati da alcuni malviventi, ecco cosa ha raccontato l’ex ballerina

Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore Lorella Boccia Niccolò Presta, questa volta però la loro bellissima storia d’amore non c’entra.

L’ex ballerina di Amici ha rivelato ai suoi tantissimi fan una notizia shock, lei e il marito sono stati picchiati e derubati da alcuni malviventi che li hanno addirittura presi in giro mentre li aggredivano.

Lorella Boccia non sapeva se raccontare o meno l’aggressione sui social, dopo averci pensato ha voluto denunciare l’accaduto anche su Instagram.

La Boccia non ha solo raccontato ciò che è successo a lei e Niccolò, ha anche mostrato i loro volti dopo che i malviventi li hanno aggrediti. Negli scatti postati su Instagram ha aggiunto come didascalia: “Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAF*ANCULO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI.”

E ancora: “Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAF*ANCULO.”

La moglie di Niccolò Presta ha concluso dicendo: “Siete uomini di mer*a e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!”

Tanta è stata la paura provata da Lorella Boccia Niccolò Presta a causa dell’aggressione, fortunatamente però entrambi stanno bene.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!