Ursula Bennardo e Sossio Aruta, è nata Bianca: l’annuncio dell’ex cavaliere

11 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Ursula Bennardo e Sossio Aruta, è nata Bianca: l’annuncio dell’ex cavaliere

È nata la figlia di Sossio Aruta Ursula Bennardo, ecco cosa ha detto l’ex cavaliere su Instagram

Sossio Aruta Ursula Bennardo continuano ad attirare l’attenzione del gossip, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia d’amore tra loro per molto tempo è stata caratterizzata da molti alti e bassi, ad oggi però non potrebbero essere più complici e innamorati. Pochi mesi fa hanno svelato a tutti che presto sarebbero diventati genitori, entrambi si sono mostrati al settimo cielo per la bellissima novità.

Per mesi hanno parlato dell’arrivo della figlia Bianca e finalmente stamattina la piccola è nata. Ad annunciare la nascita della bimba ci ha pensato l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Sul suo profilo Instagram il compagno di Ursula Bennardo ha pubblicato una foto dove si vede la piccola manina di Bianca.

Nella didascalia della foto pubblicata Sossio Aruto ha dedicato parole piene d’amore alla compagna e alla figlia:  “Ore 08.38… È nata… La nostra principessa Bianca… Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono”.

Ursula Bennardo Sossio Aruta si amano davvero tantissimo, quando l’ex dama è rimasta incinta hanno deciso di rimandare le loro nozze a dopo la nascita della figlia, in questo modo anche Bianca parteciperà alla cerimonia. I due convoleranno presto a nozze ora che la figlia è nata? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui