Uomini e Donne, Giulia Latini svela di essere stata tradita

24 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Giulia Latini svela di essere stata tradita

Giulia Latini troppo gelosa? L’ex corteggiatrice confessa di essere stata tradita

Al centro del gossip nelle ultime ore Giulia Latini, divenuta nota per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice.

Dopo che una fan ha chiesto a Giulia consigli sull’amore, l’ex corteggiatrice ha confessato di essere stata tradita e di aver sofferto davvero molto.

L’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram ha detto: Ciao, piacere di conoscertiTi capisco perfettamente. Io in passato sono stata gelosissima. La mia era diventata quasi un’ossessioneQuando ho scoperto che la persona in questione mi aveva tradita ho passato forse i mesi peggiori della mia vita.”

La Latini è riuscita a capire che la gelosia non porta a nulla: “Da questa esperienza però ho capito che essere così tanto gelose non porta a nulla. Anzi crei soltanto tensioni inutili nella coppiaRicordati che se un ragazzo vuole farti uno sfregio te lo fa ugualmente, con o senza paranoie… anzi forse lasciandoli più sereni si sentono anche meno spinti a far cavolate.”

Giulia Latini ha consigliato alla ragazza di provare a controllare la gelosia: “Quando ti ingelosisci tanto, respira e ragionaPensa che se sta con te è perché gli piaci tu e basta. Se invece poi ti manca continuamente di rispetto facendoti ingelosire e mettendoti insicurezze vuol dire semplicemente che è la persona sbagliata”.

Giulia ha concluso dicendo: “Un Uomo dovrebbe solo voler vedere la propria ragazza felice, altrimenti significa che è insicuro lui in primis o, magari, soltanto molto egoista.” 

Sara Fonte