Mar. Set 21st, 2021
Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

Daniele Schiavon parla del suo interesse per la tronista Giulia Quattrociocche

Ad attirare l’attenzione del gossip Daniele Schiavon, corteggiatore di Giulia Quattrociocche al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine il corteggiatore ha fatto sapere di aver scelto di corteggiare Giulia perché pensa che sia più simile a lui, inoltre si avvicinava di più all’ideale di ragazza con cui solitamente gli piace relazionarsi.

Parlando della tronista ha detto: “Si è dimostrata una persona spontanea, con la risposta sempre pronta e molto ironica, proprio come piace a me. A primo impatto l’ho vista affine al mio carattere, perché ha una personalità molto forte. Giulia è spontanea, limpida: vera. È difficile trovare donne con questo temperamento.”

Cosa prova per Giulia Quattrociocche? In merito a ciò il corteggiatore ha detto: “Quando parliamo e ci guardiamo è indubbio che ci sia una grande affinità. Mi sento molto complice e in sintonia con lei.”

Daniele Schiavon è molto interessato a Giulia ed è per questo che spera di conquistarla. Lui stesso ha detto: “Sono una persona estremamente trasparente, molto chiara e decisa su quello che voglio. È evidente il mio interesse nei suoi confronti e sono convinto che lei veda tutto questo. Oggi cerco una persona che sappia regalarmi un po’ di serenità e con la quale condividere interessi, passioni, hobby: la quotidianità.”

Il corteggiatore ha svelato che il difetto che non sopporta in una donna è la possessività. Daniele Schiavon ha infatti concluso dicendo: “Non mi piace essere vincolato, osservato con una lente di ingrandimento per ogni cosa. Così come lei, non tollero le mancanze di rispetto: quindi con queste premesse credo ci siano le basi per andare d’accordo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!